Copenhagen, Helsinki, Tallin, Stoccolma 2006

Abbiamo affrontato un grande viaggio!
Partiti il 13 Agosto 2006 dall'aeroporto di Ciampino con un volo della compagnia danese la Sterling alla volta di Copenhagen, dall'aeroporto con un taxi ci siamo trasferiti presso l'Hotel 27 vicino lo Stroget via centralissima, nella capitale danese siamo stati per 3 notti.
Il 16 Agosto siamo ripartiti dall' aeroporto di Copenhagen con destinazione Helsinki con un volo della Blue 1 anche qui ci siamo fermati per 3 notti e dall'aeroporto abbiamo raggiunto il Minotel Marttahotelli con un taxi.
Il 19 Agosto con la nave della Tallink dal porto di Helsinki siamo partiti alla volta di Tallin capitale estone, dove siamo stati per 2 notti al Reval Hotel Olümpia.
Il 21 Agosto con volo della Nordic Airline dall'aeroporto di Tallin ci siamo spostat alla volta di Stoccolma dove dall'aeroporto di Arlanda per raggiungere il centro della città abbiamo preso il treno Arlanda Express dove ci siamo fermati per 3 notti presso l'hotel Kung Carl. Ritorno il 24 Agosto sempre con un volo della Sterling su Ciampino.